Carrello:  0  -  €0.00
Trasporto veloce e gratuito
Home >  FAQ

FAQ

Iscrizione

1. Quali sono i vantaggi della registrazione?

Se scegli di registrarti prima di effettuare l'acquisto potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini. Potrai inoltre ricevere le notifiche automatiche.

2. Registrazione: come procedere?

Per poterti registrare su cisalfasport.it clicca sul link "Login-registrati" che trovi in alto e a destra sopra al box di ricerca. Compila il form e completa la registrazione cliccando sul pulsante "Crea un account". In questo modo entrerai a far parte del mondo e sarai informato sulle novità del mondo della moda e dello sport.

3. Dati personali: è possibile modificarli?

Se ti sei già registrato su cisalfasport.it puoi modificare i tuoi dati direttamente dalla tua area personale. Clicca su "Login" situato in alto a destra, inserisci login e password, e modifica i dati del tuo profilo.

4. Password dimenticata: come recuperarla?

Se hai dimenticato la password d'accesso clicca sull'apposito link inserendo il tuo indirizzo mail. Il sistema te ne fornirà una sostitutiva inviandoti un messaggio mail automatico.

Spedizione

1. Quale metodo di spedizione viene utilizzato?

I tempi di consegna indicativi sono di 6-12 giorni lavorativi.

2. Se non sono a casa al momento della consegna cosa succede?

Il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo, e la cosa verrà ripetuta per 3 volte. Dopo la 3 volta in cui il corriere tenta la consegna la merce andrà in giacenza e verrà gestita in modo manuale dal nostro customercare.

3. Se mi arriva il pacco danneggiato, cosa devo fare?

Se in fase di consegna della merce notate che il pacco presenta delle anomalie o dei danni, dovete richiedere al corriere di accetare il pacco con la seguente dicitura: "RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO". Quando scrive al nostro customer service vi chiediamo di inserire anche le foto che evidenziano il danno precisando il nome del prodotto acquistato e indicando il numero del pezzo rotto che trovate riportato nel catalogo delle istruzioni. Nel caso in cui il corriere non vi dia l'opportunità di firmare con la dicitura "RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO" vi chiediamo di non accettare il pacco e di fare una segnalazione immediata al nostro customer service.

Monitoraggio consegna

1. Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Puoi controllare lo stato della spedizione attraverso il link che hai ricevuto via mail.

2. Ritardo di consegna: cosa posso fare?

Noi opera per rispettare i termini di consegna degli ordini. Se la merce non ti è ancora stata recapitata, ti invitiamo a verificarne lo stato dall'area riservata a cui puoi accedere effettuando il login. Nel caso in cui il tuo ordine non fosse ancora stato spedito, verrai contattato tramite mail dal nostro servizio clienti per risolvere eventuali difficoltà relative alla consegna. Nel caso in cui l'ordine sia stato spedito, lo potrai monitorare online dal sito del corriere grazie al link che ti abbiamo inviato via mail nel momento in cui la merce ha lasciato i nostri magazzini. La spedizione sarà attiva nel sito del corriere dopo almeno 24 ore dalla consegna della merce a causa di problema di sincronizzazione tra i nostri server e quelli del corriere.

Modifica ordine

1. Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, è possibile modificarlo?

Comunicaci il nuovo indirizzo per la consegna. Se la spedizione è già stata presa in carico dal corriere, non possiamo garantirti che il pacco venga consegnato al nuovo indirizzo. Se invece l'ordine è ancora all'interno dei nostri magazzini ci occuperemo di inviartelo al nuovo indirizzo. In qualsiasi caso rivolgiti al nostro customer care.

2. Ho ordinato una taglia sbagliata, come posso cambiarla?

Se l'ordine è ancora all'interno dei nostri magazzini comunicaci la taglia esatta e modificheremo il tuo ordine. Se invece la spedizione è già stata presa in carico dal corriere dovrai effettuare la procedura di rientro della merce una volta ricevuta.

3. Ho indicato un indirizzo mail sbagliato durante l'acquisto, come devo procedere?

Se l'indirizzo mail che hai indicato al momento dell'ordine non è corretto non avrai ricevuto le nostre conferme d'ordine e di spedizione. Se la merce non è stata spedita, comunicaci l'indirizzo corretto e lo sostituiremo. Comuqnue il tuo ordine verrà consegnato nei tempi e nelle modalità normali.